logo nomasarrugas2021

facebook

 NO MAS ARRUGAS  ALL RIGHT RESERVED 2019 -  PER INFORMAZIONI: info@nomasarrugas.com

Microneedling

Il trattamento di  Needling è una terapia non chirurgica e non ablativa che stimola la rigenerazione tissutale dall'interno e la produzione di nuovo collagene ed elastina. 
Il concetto di base è che tante micro lesioni della pelle stimolano i suoi naturali processi riparativi/rigenerativi coinvolgendo anche le parti non lesionate  e questo ha portato ad affermare  che si hanno tempi di recupero inferiori e meno reazioni avverse,poichè gli aghi non penetrano troppo in profondità rispetto a laser o peeling e la procedura può essere generalmente eseguita una volta al mese.
La pelle si presenta più giovane perchè acquista maggiore spessore.La produzione di collagene è funzionale al trattamento delle rughe , delle smagliature e al ringiovanimento della cute in generale.
La elastina è la proteina del tessuto connettivo responsabile della tonicità cutanea. Con l'invecchiamento la produzione di elastina si riduce.Il Micro Needling induce la produzione di nuova elastina.
Il corpo reagisce alle micro perforazioni del Needlig rilasciando fattori di crescita che inducono la rigenerazione cellulare e tessutale ampliando l'efficacia del trattamento autologo
Il recupero dopo un trattamento con Microneedling è generalmente breve,  la maggior parte dei rossori e del disagio si attenuano entro 24 ore. Certamente, ogni paziente è diverso. La maggior parte delle persone può riprendere la normale routine di cura della pelle e trucco il giorno successivo.

screenshot-www.chicdidebbi.com-2019.125
 
 

LA DERMAPEN è un dispositivo composto da più micro-aghi e serve a riaffermare, sollevare e ringiovanire la pelle, è un sistema di penetrazione transdermica.
Pelle opaca, non stressata o disidratata: migliora la compatibilità della pelle, aumentando così la capacità di ritenzione idrica
Invecchiamento: produce un'induzione di collagene che si accumula con conseguente pelle più sana e più flessibile, più giovane.
Melasma: riattiva la pigmentazione delle aree interessate.
Iperpigmentazioni: con le micro-perforazioni, viene favorita la dispersione della melanina in modo da evitare la nuova formazione di depositi che danno origine a macchie.
Imperfezioni della pelle con pori dilatati: migliora la struttura della pelle e l'aspetto dei pori dilatati. La riduzione della dimensione dei pori si verifica a causa dell'aumento della produzione di collagene attorno ai pori, stampandoli e restringendo l'ingresso. C'è anche un aumento della produzione di elastina (che consente ai pori dilatati di tornare alle loro dimensioni originali).
Cellulite: aumenta drasticamente la penetrazione di agenti terapeutici topici, quindi accelera i risultati. Migliora anche la consistenza della pelle ispessendo i depositi di collagene. L'azione con DERMAPEN, aiuta a ridensificare la pelle stimolando la sintesi del collagene negli strati cutanei lasciando intatta l'epidermide. Grazie a tutto ciò, la "buccia d'arancia" viene attenuata essendo meno visibile.
Smagliature: questa procedura consente la ricostruzione della pelle e aiuta la capacità di guarigione in quella zona in cui il corpo ritiene che sia stato guarito, quindi il meccanismo di guarigione porterà ad un miglioramento dell'aspetto delle smagliature.


E' possibile ammirare i primi risultati anche dopo la prima sessione di trattamento. Il trattamento con Dermapen è anche noto come "trattamento socializzante" a causa del suo impatto limitato in termini di complicanze post-elaborazione: tutto limitato ai rossori che variano a seconda del tipo di pelle, fragilità capillare e lunghezza dei micro-aghi utilizzati durante il trattamento. .

 
 

TRATTAMENTI 

screenshot-www.google.com-2019.1217
screenshot-polliceclinic.it-2019.121
screenshot-polliceclinic.it-2019.122
pin2
pin2
pin2

DISCROMIA 

SMAGLIATURE

ACNE GIOVANILE 

pin2d5bd8757-6381-408f-adf9-33f68c47931c.jpeg437ddfea-f88b-46b7-8dc5-d1a5da2748a8.jpegb05abd6a-6185-49c7-ae30-ce244512d48b.jpeg3d844729-36ba-4996-aedb-ebf9633bacae.jpeg